Non si può non parlare del matrimonio del secolo! Quello celebrato il 29 Aprile nella maestosa Abbazia di Westminster tra il figlio di Lady D, il principe azzurro in carne ed ossa ovvero William, erede al trono d’Inghilterra, e la commoner Kate Middleton!

Ma cosa dire in più che già non sia stato detto? Nulla, anche perchè a me non piace il gossip, questo post vuole mettere in evidenza cosa mi è piaciuto e cosa no del royal wedding.

Mi è piaciuto l’abito della sposa, come già detto in precedenza è tornato di moda il pizzo per l’abito da sposa, ma non ho apprezzato la troppa somiglianza all’abito di Grace Kelly. Mi è piaciuta la tiara che la sposa indossava ma avrei preferito un velo un pò più lungo, un’altra cosa che ho notato sono stati gli alberi che abbellivano l’abbazzia, particolari ma qualche lieve tocco di bianco non guastava.

Stupenda la wedding cake, sia quella scelta dalla sposa che quella scelta dallo sposo ( nella tradizione anglosassone lo sposo scelgie una torta più piccola oltre quella classica).

Non mi è piaciuto l’abito che Kate ha scelto per la serata organizzata dopo la cerimonia, mi è piaciuto molto il corteo nuziale e i tanti paggetti e damigelle che lo componevano.

Insomma in pratica un matrimonio reale che però richiamava molto la semplicità del gusto di una ragazza comune!

Lascia un Commento

Segnala la tua attività

    Segnala la tua attivià per apparire tra le aziende italiane che si occupano di matrimonio

Domande e Risposte

Chiara si interroga sulle difficoltà del provare a fare la wedding planner!

Chiara mi scrive per porre un quesito interessante che accomuna molte ragazze: come superare tutte le difficoltà, i dubbi e le paura di chi vorrebbe avviare un'attività come la wedding planner? Carissima Chiara la tua domanda è credo la domanda di tutti inclusa la sottoscritta, vedi io faccio ...

Diventare wedding planner senza frequentare un corso?(Serena)

"Ciao sono Serena e ho 20 anni il mio grande sogno dopo aver visto numerosi film è diventare una wedding planner.. ho cercato informazioni su internet ma non sono riuscita a trovare quel che cerco... vorrei sapere se non frequentando corsi posso intraprendere ugualmente questa carriera e per in ...

Dove posso trovare le immagini delle partecipazioni che hai postato?(Valeria)

Una lettrice mi ha chiesto espressamente dove trovare la prima immagine dell'articolo sulla differenza tra matrimonio e partecipazio ...

Social Weddings
Cerca
``
Note Legali Privacy