Esplode la primavera!!! oggi voglio dare il benvenuto all’ora di sole in più con un pò di immagini carinissime prese da internet dove sono proposte idee originali per un matrimonio solare in giallo! Tra girasoli e catering fresco e biologico ecco qualche spunto particolare per organizzare un matrimonio in giallo.

Un matrimonio in giallo è sinonimo di allegria e colore, organizzare un matrimonio in giallo vuol dire seguire uno stile fresco e frizzante, senza prendersi troppo sul serio, osare. Per essere in sintonia con questo stile l’ideale è sposarsi in primavera o in estate, possibilmente la mattina, per godere dell’elemento essenziale che ci ispira nell’organizzazione del nostro matrimonio: il sole!

Che ci si sposi in chiesa o in comune gli addobbi per il matrimonio devono essere adatti, allora via libera a girasoli o limoni, bellissimi gli addobbi per le nozze con la frutta, ed il bouquet dai toni caldi e solari.

Se si vuole seguire lo stile ogni scusa è buona per un tocco di giallo, anche la sposa può osare con accessori gialli o con scarpe da sposa colorate, per non parlare delle bomboniere per le nozze e sicuramente la torta nuziale in giallo, sfruttate lo stile allegro per una confettatta coloratissima, stupite gli invitati con wedding cake colorate da gustare prima di tutto con gli occhi.

Organizzare un matrimonio in giallo vuol dire seguire uno stile easy all’insegna del colore, e questo deve valere anche per quegli aspetti del matrimonio che non implicano la scelta di una tonalità piuttosto che di un altra, un matrimonio in giallo deve prevedere un catering per le nozze leggero e genuino, anche la location di matrimonio deve rispettare il filo conduttore dell’evento, prediligete un agriturismo o un casolare dove offrire ai vostri ospiti stuzzichini finger food freschi e biologici. Come bomboniere per il matrimonio un sacchetto di semi di girasole o delle dolci confetture di marmellata di limoni!

[ad#wedding]

Lascia un Commento

Segnala la tua attività

    Segnala la tua attivià per apparire tra le aziende italiane che si occupano di matrimonio

Domande e Risposte

Chiara si interroga sulle difficoltà del provare a fare la wedding planner!

Chiara mi scrive per porre un quesito interessante che accomuna molte ragazze: come superare tutte le difficoltà, i dubbi e le paura di chi vorrebbe avviare un'attività come la wedding planner? Carissima Chiara la tua domanda è credo la domanda di tutti inclusa la sottoscritta, vedi io faccio ...

Diventare wedding planner senza frequentare un corso?(Serena)

"Ciao sono Serena e ho 20 anni il mio grande sogno dopo aver visto numerosi film è diventare una wedding planner.. ho cercato informazioni su internet ma non sono riuscita a trovare quel che cerco... vorrei sapere se non frequentando corsi posso intraprendere ugualmente questa carriera e per in ...

Dove posso trovare le immagini delle partecipazioni che hai postato?(Valeria)

Una lettrice mi ha chiesto espressamente dove trovare la prima immagine dell'articolo sulla differenza tra matrimonio e partecipazio ...

Social Weddings
Cerca
``
Note Legali Privacy