Carissime future sposine se desiderate arrivare al giorno tanto atteso con un tocco in più di glamour  rivolgetevi a Maria Rosa, la Vostra Wedding Coach che vi aiuterà ad essere più belle, sicure , serene, gioiose, per poi giungere all’altare luminose e felici “come vere Principesse senza timidezza“.

Su www.latuaweddingcoach.com il sito di Maria Rosa Spagnolo, unica Wedding Coach in Italia troverete tutte le informazioni su questa nuova figura professionale. Dopo una lunga esperienza nel campo della moda come indossatrice di successo coniugata con la successiva formazione come operatrice di una disciplina terapeutico/espressiva, Maria Rosa propone un aiuto pratico alle future spose che desiderano arrivare al giorno più atteso con maggiore sicurezza, armonia e bellezza.

La Wedding Coach vi propone particolari esercizi che agevolano l’armonia corporea scaricando le tensioni, i blocchi emozionali ed espressivi, superando così timidezza e vergogna e manifestare senza esitazione, bellezza e femminilità.
Maria Rosa Spagnolo inoltre insegna portamento aiutando a migliorare l’andatura dando consigli pratici in modo da camminare sui tacchi con un’affascinante postura esaltando così l’abito, il velo ed il bouquet scelti per il grande giorno.


Ritengo che sapersi muovere con sicurezza e grazia aiuta a esprimere la nostra bellezza, con uno stile che va al di là del trucco o degli abiti, e che ci permette di valorizzare la femminilità con fascino, seduzione e capacità di comunicare.
Mettere a servizio la mia esperienza è dare un contributo al femminile per esprimere maggiormente le sue caratteristiche meravigliose.
Una maggiore capacità di espressione produce maggiore autostima, e una maggiore sicurezza di sé ci rende più affascinanti.”


Lascia un Commento

Segnala la tua attività

    Segnala la tua attivià per apparire tra le aziende italiane che si occupano di matrimonio

Domande e Risposte

Chiara si interroga sulle difficoltà del provare a fare la wedding planner!

Chiara mi scrive per porre un quesito interessante che accomuna molte ragazze: come superare tutte le difficoltà, i dubbi e le paura di chi vorrebbe avviare un'attività come la wedding planner? Carissima Chiara la tua domanda è credo la domanda di tutti inclusa la sottoscritta, vedi io faccio ...

Diventare wedding planner senza frequentare un corso?(Serena)

"Ciao sono Serena e ho 20 anni il mio grande sogno dopo aver visto numerosi film è diventare una wedding planner.. ho cercato informazioni su internet ma non sono riuscita a trovare quel che cerco... vorrei sapere se non frequentando corsi posso intraprendere ugualmente questa carriera e per in ...

Dove posso trovare le immagini delle partecipazioni che hai postato?(Valeria)

Una lettrice mi ha chiesto espressamente dove trovare la prima immagine dell'articolo sulla differenza tra matrimonio e partecipazio ...

Social Weddings
Cerca
``
Note Legali Privacy