Archivi per la categoria ‘Ricevimento di nozze’

Organizzare un ricevimento di nozze diverso dal solito, per festeggiare il proprio matrimonio in modo informale senza rinunciare a stupire e coccolare i propri ospiti, ecco una proposta insolita ma d’effetto per il giorno del si, che ne dite di invitare amici e parenti per un the molto molto speciale?

Leggi il resto di questo articolo »

Si chiamano napkin rings e sono l’ultima tendenza arrivata da oltreoceano per l’organizzazione del matrimonio, una delle tendenze 2012 per dare quel tocco in più al vostro ricevimento di nozze. Vediamo di capire cosa sono e come sfruttarli per abbellire i tavoli dei nostri ospiti.

Leggi il resto di questo articolo »

Idea idea! Deliziate i vostri ospiti con dolci segnaposto da tenere come ricordo o da… mangiare, biscotti decorati da impacchettare, altamente personalizzati da richiedere sulla base dello stile e del colore scelto per le nozze, sono i biscotti per il matrimonio, una tendenza sempre più diffusa e soprattutto alla portata di tutti, grazie anche al corriere espresso.

Leggi il resto di questo articolo »

 

Alternativo, classico o fashion, per l’aperitivo di nozze, per un dopocena fuori dagli schemi, per la festa di addio al nubilato o celibato o per offrire un servizio esclusivo ai clienti del vostro locale, che ne dite di dare un tocco glamour al ricevimento di nozze con un barman professionista!?

Leggi il resto di questo articolo »

Emozioni e lacrime, il prete o l’ufficiale di stato vi dichiara marito e meglio, applausi riso e petali di rosa e poi…e poi tutti a festeggiare!!! Il ricevimento di nozze, dopo la cerimonia, è l’aspetto fondamentale dell’organizzazione di un matrimonio, l’anima dell’evento dove festeggiare con gli amici, che sia un pranzo formale o un buffet all’aperto tutto deve rispecchiare il volere della coppia, allora vediamo di capire come è possibile organizzare un ricevimento di nozze speciale, senza necessariamente spendere un capitale.

Leggi il resto di questo articolo »

Cresce la voglia di wedding cake! Aumentano le offerte di corsi per chi vuole praticare l’arte della decorazione dolciaria, spopolano i programmi in tv (adoro il boss delle torte!) ma soprattutto aumentano le spose che non vogliono rinunciare alla torta speciale, decorata, estroversa, classica o elegante che sia!

Leggi il resto di questo articolo »

Segnala la tua attività

    Segnala la tua attivià per apparire tra le aziende italiane che si occupano di matrimonio

Domande e Risposte

Chiara si interroga sulle difficoltà del provare a fare la wedding planner!

Chiara mi scrive per porre un quesito interessante che accomuna molte ragazze: come superare tutte le difficoltà, i dubbi e le paura di chi vorrebbe avviare un'attività come la wedding planner? Carissima Chiara la tua domanda è credo la domanda di tutti inclusa la sottoscritta, vedi io faccio ...

Diventare wedding planner senza frequentare un corso?(Serena)

"Ciao sono Serena e ho 20 anni il mio grande sogno dopo aver visto numerosi film è diventare una wedding planner.. ho cercato informazioni su internet ma non sono riuscita a trovare quel che cerco... vorrei sapere se non frequentando corsi posso intraprendere ugualmente questa carriera e per in ...

Dove posso trovare le immagini delle partecipazioni che hai postato?(Valeria)

Una lettrice mi ha chiesto espressamente dove trovare la prima immagine dell'articolo sulla differenza tra matrimonio e partecipazio ...

Social Weddings
Cerca
``
Note Legali Privacy