Organizzazione matrimonio migliore amica

Quando a sposarsi è la tua migliore amica succede che per settimane non pensi ad altro! Questo è quello che sta succedendo a me, non mi sono dimenticata di questo blog, sono solo iper indaffarata nell’organizzazione del matrimonio della mia migliore amica.

Per cui ecco qualche piccolo consiglio in tempo reale. Quando a sposarsi è la vostra amica d’infanzia il vostro compito è assicurarvi che tutto si perfetto, pensate bene a cosa è stato fatto e se notate che qualcosa manca allora fate di tutto per realizzarlo. Sfruttate il momento del ricevimento di nozze per regalarle momenti magici e non dimenticate di essere presenti durante la “vestizione” e di organizzare il suo addio al nubilato.

Non importa cosa deciderete di fare qualunque cosa andrà bene purchè ci siate voi con lei!

Vediamo passo passo i ruoli di un amica e qualche consiglio per aiutare la vostra sorella acquisita nell’organizzazione del matrimonio!

Organizzare il matrimonio ad un'amica

Prima o poi nella vita di ogni ragazza arriva il momento in cui la propria migliore amica si sposa… i pensieri e le sensazioni che una notizia del genere suscita nell’animo femminile di una fanciulla sono varie e cambiano in base alla personalità e alla situazione di ognuna.

Ma sicuramente una cosa accomuna: il desiderio di partecipare il più possibile ai preparativi! In veste di migliore amica è probabile anche che qualcuna abbia un ruolo importante all’interno della cerimonia: testimone di nozze o damigella d’onore. Al di là di questi ruoli un amica deve sostenere la sposa durante i preparativi, aiutarla nella scelta del vestito da sposa e degli addobbi per il matrimonio.

Soprattutto dovrebbe occuparsi delll’organizzazione dell’addio al nubilato essendo colei che conosce più di tutte i gusti della sposa ed infine il giorno delle nozze dovrebbe stare accanto alla sposa, aiutarla a vestirsi e portare la vera ed originale wedding bag, cioè la borsa della sposa dove mettere trucchi, calze di salvataggio, fazzolettini, magari liquido se la sposa porta le lentine e, per precauzione, pasticche per il mal di testa!

organizzaizone matrimonio: sposa e amiche

Cos’altro? Be tutto ciò che la vostra testa vi suggerisce! Portate la sposa in un centro benessere per rilassarsi dallo stress dei preparativi, donatele qualcosa di prestato da indossare il giorno delle nozze come vuole la tradizione e dopo le nozze organizzate delle serate a casa per rivivere insieme i momenti più belli del matrimonio!

Come tutti gli altri avvenimenti importanti della vita di una donna quello del matrimonio sarà ancora più speciale se vissuto accanto alla propria migliore amica!

Un Commento a “Il matrimonio della mia migliore amica!”

Lascia un Commento

Segnala la tua attività

    Segnala la tua attivià per apparire tra le aziende italiane che si occupano di matrimonio

Domande e Risposte

Chiara si interroga sulle difficoltà del provare a fare la wedding planner!

Chiara mi scrive per porre un quesito interessante che accomuna molte ragazze: come superare tutte le difficoltà, i dubbi e le paura di chi vorrebbe avviare un'attività come la wedding planner? Carissima Chiara la tua domanda è credo la domanda di tutti inclusa la sottoscritta, vedi io faccio ...

Diventare wedding planner senza frequentare un corso?(Serena)

"Ciao sono Serena e ho 20 anni il mio grande sogno dopo aver visto numerosi film è diventare una wedding planner.. ho cercato informazioni su internet ma non sono riuscita a trovare quel che cerco... vorrei sapere se non frequentando corsi posso intraprendere ugualmente questa carriera e per in ...

Dove posso trovare le immagini delle partecipazioni che hai postato?(Valeria)

Una lettrice mi ha chiesto espressamente dove trovare la prima immagine dell'articolo sulla differenza tra matrimonio e partecipazio ...

Social Weddings
Cerca
``
Note Legali Privacy