Le passerelle del wedding style parlano e sparlano sulle tendenze moda sposa per il prossimo 2013, direttamente dalle sfilate di New York ecco come stilisti di fama mondiale vestono le spose del prossimo anno. Da Vera Wang a Oscar De la Renta passando per Monique Lhuillier ecco le tendenze abito da sposa che fanno girare la testa alle spose vip ma anche a tutte noi!

La New York Bridal Fashion Week ha snocciolato perle di stile che dettano le norme in merito all’abito da sposa 2013, intendiamoci libere di seguirle o no ovviamente! Non mi stancherò mai di ripetere che quello che conta per ogni sposa è stare bene con se stessa, se da sempre sognate l’abito bianco principesco e la moda invece da spazio ad abiti dalle linee semplici a voi non importa! Ogni sposa deve scegliere il suo abito a prescindere dalla moda, le tendenze servono a dare idee ma poi ognuna di voi sceglierà il suo abito in base ai propri gusti, esigenze e sogni di bambina.

Fatta questa premessa vediamo cosa la moda sposa 2013 suggerisce alle sposa del prossimo anno. Prima di tutto il colore, dopo gli abiti colorati ed il ritorno dei colori tenui ( a tratti beige) il 2013 predilige le spose bianche, torna il total white anche se la Wang ha portato in passerella abiti dai toni rosati e perfino un abito da sposa completamente nero! Ma a parte qualche licenza artistica il bianco in tutte le sue sfumature più delicate trionfa anche per il prossimo 2013.

Trionfa la leggerezza, abiti sofisticati ed eterei che fluttuano come nuvole, stoffe semplici e delicate che danno alle spose un aspetto fresco ed elegante. Leggerezza e pelle scoperta in un gioco di semi trasparenze mai volgari e sempre eleganti. Insomma la sposa del 2013 è elegante e sofisticata, abiti leggeri e trasparenti, stoffe delicate per spose seducenti e molto molto femminili!

E i dettagli? Fiori fiori fiori, freschi per gli addobbi per il matrimonio e di stoffa per acconciatura sposa e abito. Applicazioni che rendono unico anche il più semplice dei vestiti e danno quel tocco in più che non guasta mai al velo e allo strascico. E infine, spacchi sensuali e maniche a tre quarti per spose diverse da come siamo stati abituati a vedere sino ad ora. Gli abiti da sposa 2013 sono eterei semplici con tessuti leggeri, trasparenti, abiti lunghi che fluttuano accompagnati da veli e strascichi con particolari ispirati al floreale.

Lascia un Commento

Segnala la tua attività

    Segnala la tua attivià per apparire tra le aziende italiane che si occupano di matrimonio

Domande e Risposte

Chiara si interroga sulle difficoltà del provare a fare la wedding planner!

Chiara mi scrive per porre un quesito interessante che accomuna molte ragazze: come superare tutte le difficoltà, i dubbi e le paura di chi vorrebbe avviare un'attività come la wedding planner? Carissima Chiara la tua domanda è credo la domanda di tutti inclusa la sottoscritta, vedi io faccio ...

Diventare wedding planner senza frequentare un corso?(Serena)

"Ciao sono Serena e ho 20 anni il mio grande sogno dopo aver visto numerosi film è diventare una wedding planner.. ho cercato informazioni su internet ma non sono riuscita a trovare quel che cerco... vorrei sapere se non frequentando corsi posso intraprendere ugualmente questa carriera e per in ...

Dove posso trovare le immagini delle partecipazioni che hai postato?(Valeria)

Una lettrice mi ha chiesto espressamente dove trovare la prima immagine dell'articolo sulla differenza tra matrimonio e partecipazio ...

Social Weddings
Cerca
``
Note Legali Privacy