Archivio di gennaio 2011

Avete mai pensato di scegliere l’arpa per la musica per il matrimonio? No!? Bè avete fatto male! Durante il mio giro a Roma Sposa sono stata letteralmente catturata dalla magia di un suono antico eppure sempre magico: quello dell’arpa! Bellissima da vedere, romantica da ascoltare, elegante e di classe per un matrimonio d’autore!

Ma chi produceva quel suono cosi armonioso? E dov’è possibile trovarlo? Leggete qui per scoprirlo!

Leggi il resto di questo articolo »

Appena tornata da Roma Sposa, un giro in quello che potrebbe essere uno dei saloni sposa più importanti che però raccoglie operatori per il matrimonio della sola provincia di Roma. A parte questo un giro tra gli stand è sicuramente utile per tutte quelle coppie che vogliono organizzare il matrimonio, tra abiti da sposa, bomboniere e viaggi di nozze c’è veramente tutto!

Leggi il resto di questo articolo »

Una delle scelte fondamentali dell’organizzazione del matrimonio è la scelta della location per le nozze! Una scelta su cui si basa tutto lo stile del matrimonio e che si fa da subito, quando magari ancora non si hanno le idee molto chiare.

Una volta il ricevimento di nozze si svolgeva in casa o al ristorante, adesso la scelta è molto più varia e si basa sul gusto degli sposi e sul tono che si vuole dare a tutto l’evento.

Leggi il resto di questo articolo »

Le luci si spengono, gli invitati tornano a casa e voi iniziate la vostra vita da marito e moglie…il vero matrimonio è questo, quello che accade dopo la festa. Ma quel giorno lo porterete sempre nel cuore, tra foto e filmino di nozze avrete modo di ricordare ogni attimo di quella giornata cosi speciale, e poi ci sono gli anniversari di matrimonio!!!

Leggi il resto di questo articolo »

Segnala la tua attività

    Segnala la tua attivià per apparire tra le aziende italiane che si occupano di matrimonio

Domande e Risposte

Chiara si interroga sulle difficoltà del provare a fare la wedding planner!

Chiara mi scrive per porre un quesito interessante che accomuna molte ragazze: come superare tutte le difficoltà, i dubbi e le paura di chi vorrebbe avviare un'attività come la wedding planner? Carissima Chiara la tua domanda è credo la domanda di tutti inclusa la sottoscritta, vedi io faccio ...

Diventare wedding planner senza frequentare un corso?(Serena)

"Ciao sono Serena e ho 20 anni il mio grande sogno dopo aver visto numerosi film è diventare una wedding planner.. ho cercato informazioni su internet ma non sono riuscita a trovare quel che cerco... vorrei sapere se non frequentando corsi posso intraprendere ugualmente questa carriera e per in ...

Dove posso trovare le immagini delle partecipazioni che hai postato?(Valeria)

Una lettrice mi ha chiesto espressamente dove trovare la prima immagine dell'articolo sulla differenza tra matrimonio e partecipazio ...

Social Weddings
Cerca
``
Note Legali Privacy